Campionati Giovanili Indoor Domenica 31 Ottobre: a Santa Giusta (OR) Finali Juniores Maschile

27/10/2021

In Campo Santa Giusta, Cinaglio e Treiese

Articolo di Giovanni Crosato – Grafica di Daniela Ballone

Si concluderà domenica a Santa Giusta, in provincia di Oristano, la stagione indoor 2021 con la disputa delle Finali Nazionali nella categoria juniores maschile, posticipate lo scorso mese di marzo viste le difficoltà negli spostamenti dovuti al Covid19.

Organizzate dalla Federazione in collaborazione con la Commissione Indoor, il Comune di Santa Giusta e la locale società della Polisportiva Aeden, che festeggia quest’anno il 30° anno di fondazione.

A darsi battaglia presso il PalaFra i padroni di casa, gli astigiani del Cinaglio e i marchigiani della Treiese.

Nella fase interregionale della zona nord, valida per la qualificazione alla Finale nazionale, si era disputato un girone a tre tra la mantovana Cereta, la trentina Segno e l’astigiana Cinaglio, con i  piemontesi ad ottenere il pass qualificazione. Nell’interregionale del Centro Italia disputatosi a metà ottobre vittoria della Treiese che ha piegato il Bacchereto guadagnandosi così la fase finale.

Tutte le gare sono in programma nella mattinata di domenica con ad aprire le ostilità la partita tra Santa Giusta e Treiese, a seguire la perdente opposta al Cinaglio e a chiudere sempre gli astigiani a vedersela con la vincente.

Al termine degli incontri le premiazioni delle squadre.

Programma

Santa Giusta (Oristano) – domenica 21 ottobre

Ore 9.00: Aeden Santa Giusta  vs  Treiese

A seguire: Cinaglio  vs  perdente Aeden Santa Giusta-Treiese

A seguire: Cinaglio  vs  vincente Aeden Santa Giusta-Treiese

Premiazioni