Spring League Indoor
Palla Tamburello Indoor - Male

Finale Spring League - la sintesi del 1^ Campionato

13/06/2022

Articolo FIPT - Foto Delegato Regionale Toscana FIPT Roberto Sani

Nel fine settimana dell'11 e 12 Giugno 2022 presso la palestra del D.L.F. di Firenze si sono svolte le finali del 1^ Campionato indoor SPRING LEAGUE '22.

Hanno partecipato le squadre femminili del Firenze, Bacchereto e Torrita di Siena (Toscana), Treiese (Marche), Roma (Lazio), Santa S. Giusta (Sardegna). Per le squadre Maschili hanno partecipato la Eleonora (Sardegna), Bacchereto e Firenze (Toscana), Easy Play e Frecce Azzurre (Sicilia), Roma (Lazio).

Per ciò che riguarda i risultati, nel femminile si aggiudica la vittoria la squadra dell`Aeden S.Giusta (Sardegna). 2° classificata la ASD Roma Tamburello MMXX e 3° classificata la squadra del C.S.Firenze; 4° USD Treiese, 5° Pol. Bacchereto e 6° Pol. Torrita di Siena.

Per il settore maschile il primo gradino del podio è conquistato dalla ASD Roma Tamburello MMXX (Lazio), 2° ASD Aeden S. Giusta (Sardegna), 3° C.S.Firenze (Toscana); 4° Pol. Bacchereto, 5° ASD Easy Play, 6° ASD Frecce Azzurre.

Gli incontri si sono svolti davanti ad un folto numero di spettatori e appassionati. Per la Federazione Italiana Palla Tamburello era presente il Vice Presidente Flavio Ubiali, il quale si è complimentato con tutti i giocatori ed ha elogiato l`ottima organizzazione del Club Sportivo Firenze in collaborazione con la Pol. Bacchereto.

Ringraziando tutti per la partecipazione, la Federazione da appuntamento al prossimo campionato indoor di PallaTamburello, con inizio ad ottobre 2022.