Serie B Indoor Maschile
Palla Tamburello Indoor - Male

Riunione con le società per discutere delle nuove norme in vigore dal 10 Gennaio p.v.

04/01/2022

Più di 70 i presenti alla call di ieri pomeriggio, dove si sono discussi i punti che entreranno in vigore dal 10 Gennaio p.v. rispetto alla nuova normativa sul Green Pass “rafforzato” deliberata dal Governo

 

Nella Call diretta dal Segretario Generale FIPT, Maurizio Pecora e, dalle segreterie federali di Roma e Mantova, si è discusso dei punti che andranno a regime a partire dalla fatidica data del 10 Gennaio 2022 e sino al termine dell’emergenza sanitaria che, ricordiamo, è stata fissata al 31 marzo 2022 salvo ulteriori proroghe determinate sempre dal Governo di concerto con il CTS.

Enorme e molto attiva la partecipazione dei Comitati e Delegati Regionali e Provinciali FIPT e delle società affiliate, le quali hanno posto differenti domande e spunti di riflessione su cui, specialmente la Commissione INDOOR, è chiamata a valutare i successivi passi da intraprendere ai fini dello svolgimento dei Campionati in corso.

Di seguito si riportano le slides presentate durante la riunione e tutti i link utilizzati dalla Federazione per chiarire ai suoi affiliati le differenti norme indispensabili durante questo periodo:

Leggi anche: